Nel metaverso di Second Life verrà allestita, a cura di Stefano Lazzari (alias Stex Auer) una esposizione delle opere in mostra nel mondo reale con l'apporto di artisti residenti in quel mondo chiamati a partecipare a Senza Titolo (questa volta pensateci voi) che proporranno opere di arte immateriale, dove alcune di esse potrebbero essere viceversa "materializzate" ed esposte nella mostra reale.
L'idea è quella di proporre una correlazione attiva e progettuale fra i due lati della realtà: il metaverso non solo come riflesso del reale, ma come autonomo luogo di creatività dove diffondere il progetto di Museoteo+
Il progetto virtuale si avvale dell'organizzazione di TAG - The Art Garden (progetto di art brokerage nel metaverso) e di MdM - Museo del Metaverso che da oltre un quindici anni colleziona arte digitale di artisti nativi e non. Il Museo del Metaverso è un museo virtuale, nato in Second Life per la valorizzazione del patrimonio artistico creato in quel mondo virtuale. Fondato nel mese di Dicembre dell'anno 2007 da Rosanna Galvani, conosciuta in Second Life come Roxelo Babenco, trasferitosi in Craft World OpenSim nell'anno 2010, dove continua tuttora la sua attività.